fbpx

Puteolana 1902, ufficializzata la vendita dei biglietti per la sfida contro l’Ercolanese

Attraverso i canali ufficiali la Puteolana 1902 ha reso noto tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti della sfida di campionato contro L’Ercolanese.

Puteolana 1902, ufficializzata la vendita dei biglietti per la sfida contro l’Ercolanese

L’Asd Puteolana rende noto alla tifoseria che da martedì 7 dicembre è attiva la prevendita per la gara di campionato contro l’Ercolanese, in programma sabato 11 dicembre alle ore 14:30 allo stadio Domenico Conte di Arco Felice.
IL TICKET SARÀ NOMINATIVO ed avrà un costo di 5 euro + 1 di prevendita, ridotto a 2 euro + 1 euro per i minori di 13 anni e le donne. Gratuito invece per le persone affette da disabilità.
I punti vendita presso cui saranno disponibili i biglietti sono quelli indicati di seguito, con Caffè da Giacomino, in Via Sotto al Monte, 51, aperto anche sabato 11 dicembre con possibilità di acquistare il ticket fino a 30 minuti prima dell’avvio della gara:
– Caffè da Giacomino, Via Sotto al Monte, 51, Pozzuoli
– Puteoli Vacanze, Via Girone, 8, Pozzuoli
– Fantasy Bomboniere, Via A. De curtis, 26, Monterusciello
– Tabacchi Principe, Via Campana, 249, Quarto (Bivio)
Per prendere parte all’evento, secondo le norme vigenti entrate in vigore il 6 dicembre, è necessario essere il possesso del 𝐆𝐑𝐄𝐄𝐍 𝐏𝐀𝐒𝐒, 𝐍𝐎𝐍 𝐁𝐀𝐒𝐓𝐄𝐑𝐀’ 𝐀𝐕𝐄𝐑 𝐄𝐅𝐅𝐄𝐓𝐓𝐔𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐍 𝐓𝐀𝐌𝐏𝐎𝐍𝐄, 𝐂𝐎𝐍 𝐄𝐒𝐈𝐓𝐎 𝐍𝐄𝐆𝐀𝐓𝐈𝐕𝐎, 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐏𝐑𝐄𝐂𝐄𝐃𝐄𝐍𝐓𝐈 𝟒𝟖 𝐎𝐑𝐄. Di conseguenza non sarà permesso l’accesso allo stadio a chi ha acquistato il ticket, ma è in possesso unicamente del tampone negativo, senza green pass.
𝐈𝐍𝐎𝐋𝐓𝐑𝐄, 𝐏𝐄𝐑 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐋𝐈𝐅𝐈𝐂𝐀𝐑𝐄 𝐄 𝐕𝐄𝐋𝐎𝐂𝐈𝐙𝐙𝐀𝐑𝐄 𝐈 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎𝐋𝐋𝐈 𝐀𝐋𝐋’ 𝐈𝐍𝐆𝐑𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐃𝐈𝐎, 𝐒𝐈 𝐈𝐍𝐕𝐈𝐓𝐀 𝐀𝐃 𝐄𝐒𝐈𝐁𝐈𝐑𝐄 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐄𝐄𝐍 𝐏𝐀𝐒𝐒 𝐏𝐑𝐄𝐅𝐄𝐑𝐈𝐁𝐈𝐋𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀𝐂𝐄𝐎 𝐄𝐃 𝐈𝐋 𝐓𝐈𝐂𝐊𝐄𝐓 𝐆𝐈𝐀̀ 𝐃𝐀𝐋 𝐌𝐎𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐈𝐍 𝐂𝐔𝐈 𝐒𝐈 𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐃𝐄 𝐋𝐀 𝐅𝐈𝐋𝐀.
All’interno dell’impianto è obbligatoria indossare le mascherine e rispettare il distanziamento.
Puteolana 1902