fbpx

Puteolana 1902, disponibili i biglietti per la partita contro la Real Forio

Attraverso un comunicato ufficiale, la Puteolana 1902 ha comunicato la vendita dei biglietti per la sfida contro la Real Forio.

Puteolana 1902, disponibili i biglietti per la partita contro la Real Forio

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria che è attiva la vendita dei biglietti per il match di campionato con il Real Forio, in programma domenica 13 marzo alle ore 11:30 allo stadio Domenico Conte di Arco Felice. Il ticket avrà un costo di 5 euro + 1 euro di prevendita (ingresso gratuito per gli under 12) e sarà acquistabile presso i seguenti punti vendita:

– Caffè da Giacomino, Via Sotto al Monte, 51, Pozzuoli

– Puteoli Vacanze, Via Girone, 8, Pozzuoli

– Fantasy Bomboniere, Via A. De curtis, 26, Monterusciello

– Tabacchi Principe, Via Campana, 249, Quarto (Bivio)

*Il botteghino resterà chiuso, sia nella giornata di domenica che in quelle precedenti*. Sarà però possibile acquistare i ticket anche domenica 13 marzo da Cafe da Giacomino, in Via Sotto al Monte, 51, fino a 30 minuti prima dell’avvio della gara.

Per accedere allo stadio si deve essere muniti di *Green Pass rafforzato e mascherina FFP2*. Il QR-code relativo al Green Pass Rafforzato, in formato cartaceo o digitale, dovrà essere mostrato per le opportune verifiche al personale presente ai varchi di accesso allo Stadio, quindi è opportuno prepararlo quando si è file per l’ingresso, agevolando la verifica da parte del personale preposto. Gli spettatori all’interno dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento. All’interno dello Stadio è fatto obbligo di mantenere il distanziamento di sicurezza.