fbpx

Polisportiva Lioni, arrivano 3 nuovi giocatori

Triplo innesto per la iPolisportiva Lioni.

Polisportiva Lioni, arrivano 3 nuovi giocatori

⚽️TRE INNESTI ECCELLENTI PER MISTER MARASCO!!!⚽️

Oggi al “Nino Iorlano” non c’era solo lo stage a tenere banco.
Infatti la POLISPORTIVA LIONI coglie l’occasione per annunciare di aver concluso l’accordo per il tesseramento, per la stagione 2022/2023, con tre elementi che saranno importanti per la nuova Squadra che si sta allestendo per il prossimo Campionato di ECCELLENZA.
Si tratta di:
Antonio D’Aquino, portiere, classe 1999, da Castellammare di Stabia, cresciuto nel Sorrento il giovane estremo difensore ha vinto Campionato e Coppa Italia di ECCELLENZA nella stagione 2017/18 con il Savoia disputando da titolare ben undici gare di campionato e due di Coppa Italia. Dal 2018 al 2020 ha vissuto un’altra esperienza di successo in Calabria, nel Corigliano, società con la quale, da titolare, ha vinto ancora un altro Campionato di Eccellenza ed un’altra Coppa Italia.
Proviene dal Rotonda, club lucano di Serie D, ed ora è pronto rimettersi in gioco a Lioni che può rivelarsi la piazza giusta per rilanciare il suo talento.
Liberato Ascione, esterno d’attacco, classe 1996, da Scafati, è un calciatore brevilineo che fa del dribbling e della rapidità le sue armi migliori oltre ad aver dimostrato ottime capacità di adattarsi anche ai ruoli di trequartista e prima punta. Trascorsi importanti in Serie D e tanta esperienza nel Campionato di Eccellenza dove si è messo in evidenza con le maglie di Real Albanova, Pimonte, Casoria, Sant’Agnello, Angri e Faiano. Siamo certi che anche a Lioni saprà mettere in mostra le sue indubbie doti tecniche.
Giuseppe De Masi, difensore, “under” classe 2003, da Casavatore, è un ragazzo di grandi qualità, un ottimo profilo, proveniente dall’F.C. San Giorgio, è forte fisicamente e disciplinato tatticamente e può ricoprire il ruolo di centrale oltre ad adattarsi, benissimo, anche da terzino. Anche da lui Mister Marasco si attende un importante contributo nel reparto difensivo.

UNITI SEMPRE PIU’ FORTI !!!
AVANTI 💪❤ POLISPORTIVA LIONI ❤💪!!!
#LovingLioni ❤
#WeAreLioni
#FORZALIONISEMPRE❤🦁💙

Polisportiva Lioni