fbpx

Polisportiva Grotta – Città di Avellino 0-0: reti bianche e poche emozioni

Non la partita più bella della storia quella tra Polisportiva Grotta e Città di Avellino, match valido per il recupero della sfida di campionato dell’ultima giornata.

Polisportiva Grotta – Città di Avellino 0-0: reti bianche e poche emozioni

Finisce senza reti la partita del “Romano” di Grotta tra i giallorossi di mister Ciaramella e la Città di Avellino di Alessandro Caruso. Gara scialba, il derby irpino non ha regalato grossi sussulti. Un pareggio che sta bene di più ai verdi che continuano a cavalcare il sogno salvezza, pareggio, che invece, frena le ambizioni playoff dei padroni di casa. Entrambi i portieri, Calabrese per i padroni di casa e Bruno per gli ospiti sono stati spettatori non paganti. Da segnalare, un bel colpo di testa di Cacciottolo di poco fuori. Nel prossimo turno, al “Romano” il Grotta ospiterà il Cervinara reduce dal pareggio di Montemiletto, mentre gli avellinesi sabato andranno ad Acerra in casa della corazzata Acerrana.

Il Tabellino:

Grotta: Calabrese, Adiletta, Mustone, Taddeo, Lattarulo, Ricci, Casale, Giordano, Cataruozzolo, Gallego, Aquino

All: Ciaramella

Città di Avellino: Bruno, Del Sorbo, Zollo, D’Anna, Tretola, Cucciniello, Ritieni, Colonna, Cacciottolo, Camponesco, Mariconda

All: Caruso

Polisportiva Grotta