fbpx

Eccellenza Veneto – Opitergina, firma un portiere 2002. Oggi il raduno della prima squadra

Eccellenza Veneto – USD Opitergina ha annunciato oggi la firma di Filippo Celmanti, portiere classe 2002 proveniente dal Godega che andrà a completare la rosa di mister Mauro Conte. La società biancorossa ha inoltre annunciato l’inizio ufficiale della stagione sportiva con la notizia che oggi si svolge il raduno della prima squadra, che dà il via alle attività agonistiche del campionato 2020/21. Di seguito i comunicati ufficiali comparsi sul sito della società. 

L’U.S.D. OPITERGINA comunica che, con la stagione 2020/2021, inizierà la collaborazione sportiva con il calciatore FILIPPO CELMANTI, portiere, classe 2002, che nella passata stagione ha giocato per il Calcio Godega. La società dà al nuovo tesserato il benvenuto e desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

Martedì 4 agosto, alle ore 19.00, inizia ufficialmente la stagione 2020/2021 dell´U.S.D. OPITERGINA.
Come ogni anno, ad aprire la serie dei raduni tocca alla prima squadra che, sotto la guida dell´allenatore MAURO CONTE, coadiuvato dal preparatore atletico GUIDO BRESCIA e dal preparatore dei portieri ALAIN LAZZER, si ritroverà, presso lo Stadio Comunale OPITERGIUM, per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di ECCELLENZA, dove spera di essere tra i protagonisti. L´inizio della stagione ufficiale è previsto per domenica 13 settembre con la Coppa Italia Dilettanti, mentre il campionato inizierà domenica 27 settembre.

  • Add Your Comment