fbpx

Nuova Napoli Nord – Frattese 0-2: Punteggio pieno per i nerostellati

L’anticipo della 5° giornata di Eccellenza Campania la Frattese è riuscita ad imporsi sul campo della Nuova Napoli Nord con il punteggio di 0-2. Nerostellati che sono adesso a punteggio pieno dopo questa giornata, all’interno del proprio mini-girone di Eccellenza.

Nuova Napoli Nord – Frattese 0-2

Gara nel complesso non spettacolare ma approcciata decisamente bene dagli ospiti che da subito impongono il proprio ritmo-partita: pochi minuti dopo l’inizio il portiere Cioce non è perfetto e un suo disimpegno per poco non fa segnare Longo. Il gol viene scongiurato dalla difesa ma solo rimandato, infatti poco dopo il 10′ Palumbo porta in vantaggio i suoi.
La rete non smuove l’andamento del match che vede i nerostellati in costante pressione offensiva, pur non disunendosi in maniera eccessiva, con i padroni di casa che hanno alcune occasioni nella prima frazione ma la difesa ospite non subisce una particolare pressione.
Il trend si conferma nel secondo tempo, anche se la Frattese probabilmente manca più di qualche occasione, anche se alla fine ci pensa il “solito” Longo a chiudere la pratica, ad un quarto d’ora dalla fine.

Frattese

Frattese

  • Add Your Comment