fbpx

News Eccellenza Campania, Ischia Calcio lancia concorso per un nuovo inno

L’Ischia Calcio, il club la cui Prima Squadra milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Campania, ha annunciato, con un post che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale sul social network Facebook, un concorso con la scadenza il prossimo 6 dicembre del 2020, e con un premio in denaro in palio del valore di 300 euro.

Parole e musica per un nuovo inno, Ischia Calcio lancia il concorso

In particolare, entro la data sopra indicata dovranno essere inviate all’Ischia Calcio le parole e la musica per un nuovo inno che, ha altri messo in risalto la società di calcio via social, ‘identifichi la nostra squadra, parole e musica che uniscano i tifosi ed i calciatori emozionando e motivando grazie alle emozioni uniche che riescono a generare‘.

Il nuovo inno ufficiale dell’Ischia Calcio sarà diffuso in tutti gli incontri disputati in casa

Le creazioni, entro la data sopra indicata, dovranno pervenire all’Ischia Calcio in formato link al portale video Youtube. E con l’invio via posta elettronica per quello che è un concorso che è aperto a tutti. Dopodiché le proposte per il nuovo inno saranno votate dal sito Internet dell’Ischia Calcio dai tifosi e dagli appassionati. E questo in modo che il nuovo inno dell’Ischia Calcio risulti essere il più votato. L’inno, conclude la società, ‘diventerà ufficiale e diffuso in tutti gli incontri disputati in casa dall’Ischia Calcio‘.

  • Add Your Comment