Ischia, ufficiale il nuovo direttore tecnico delle giovanili

“Volto nuovo” in casa Ischia: la società isolana ha infatti comunicato l’arrivo del nuovo direttore tecnico del settore giovanile, ossia Mimmo Citarelli.

Ischia, il comunicato

Benvenuto mister Citarelli!
Dal 1° giugno Mimmo Citarelli sarà il direttore tecnico responsabile del settore giovanile della società.
Citarelli, che da calciatore ha già militato nelle fila dell’Ischia, vanta una invidiabile esperienza nel mondo del calcio maturata dopo oltre 40 anni passati sui campi – sia da calciatore che da allenatore – in squadre quali Campobasso, Turris, Sorrento, Nocerina, Frattese e nel Castel di Sangro dell’attuale presidente della F.I.G.C. Gravina ed è in possesso del patentino Uefa A professionista oltre che delle abilitazioni di Istruttore giovani calciatori e Maestro di tecnica.
Mister Citarelli coordinerà l’attività dell’intero settore giovanile dell’Ischia Calcio fornendo il suo prezioso contributo per la crescita e la formazione dei giovani calciatori gialloblu, lavorando in sinergia con lo staff tecnico della Prima Squadra e condividendo il Progetto Giovani dell’Ischia Calcio fondato sul valore educativo di questo sport che può dare un contributo fondamentale ai ragazzi ischitani nella fase cruciale della loro vita.
Questa società intende esprimere altresì un sentito ringraziamento a mister Carmine Di Meglio che in questi due anni che ha svolto un eccellente lavoro in una fase storica segnata dalla pandemia (che ha segnato profondamente anche il mondo del calcio) augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua attività sportiva.

Ischia Citarelli