fbpx

I piani dell’US Angri 1927, ripresa Eccellenza e rafforzamento dei quadri societari

Riprendere la corrente stagione calcistica, per quel che riguarda il campionato 2020-2021 di Eccellenza regionale, al fine di concluderlo nel migliore dei modi, e mettersi pure a lavorare al fine di rafforzare i quadri societari. Sono questi i due principali obiettivi dell’U.S. Angri 1927, la società sportiva la cui Prima Squadra milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Campania, nel Girone C.

A confermare i piani societari con una nota ufficiale che è stata pubblicata nella giornata di ieri, sul proprio sito Internet ufficiale usangri1927.it, è stata proprio l’U.S. Angri 1927 nel fornire, tra l’altro, delle precisazioni in merito ai progetti di miglioramento dello stadio Novi.

I piani dell’US Angri 1927 ed i progetti di miglioramento dello stadio Novi

Nel dettaglio, la società sportiva, prima di tutto, ha precisato che, a fronte di un regolare pagamento di un canone di fitto, fruisce attualmente dell’impianto per le attività che sono legate alla prima squadra e alla Juniores. E che ‘le decisioni che saranno assunte dall’Ente proprietario della struttura e dalla società-gestore, non condizioneranno in nessun modo il nostro progetto di rilancio calcistico presentato nel mese di luglio scorso‘.

L’idea di stadio moderno per l’US Angri 1927 ed i problemi contingenti legati all’emergenza Covid

Il club campano, nel confermare che le due priorità sono quelle sopra indicate, ha inoltre aggiunto che ‘la nostra idea di stadio moderno, funzionale e di servizio resta al momento un’idea progettuale fortemente condizionata dall’emergenza sanitaria che ne ha rallentato tempi e modi‘.

  • Add Your Comment