fbpx

Frattese, arriva un rinforzo scuola Napoli

Gennaro Signorelli, esterno offensivo scuola Napoli, è ufficialmente un nuovo rinforzo per la Frattese

Frattese, arriva un rinforzo scuola Napoli

⭐️ BENVENUTO GENNARO SIGNORELLI ⭐️
📜 Comunicato Stampa 📜
✍️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 annuncia l’ingaggio dell’esterno offensivo classe ‘93 Gennaro Signorelli. Calciatore abile nel dribbling in velocità, è dotato di tecnica sopraffina e di fiuto del goal. Nonostante la folta concorrenza, il ds Francesco Mennitto lo ha convinto a sposare la causa della famiglia Guarino, pronto ad indossare la maglia nerostellata dopo una breve parentesi alcuni anni fa.
Scuola Napoli, Signorelli ha giocato in C2 con Aversa Normanna e Melfi, in D con Gelbison, Battipagliese e Turrus, mentre in Eccellenza ha vestito le casacche di Sessana, San Giorgio, Pomigliano, Albanova ed Afragolese, con cui vinse due anni fa il campionato e la Coppa Italia Dilettanti.
🎙 “Quando mi hanno chiamato” – afferma il calciatore napoletano – “ero molto entusiasta. Mi fa piacere intraprendere questa nuova avventura, con l’augurio di riportare la Frattese in D. Non ci nascondiamo, è stata allestita una squadra importante per raggiungere gli obiettivi. Floro Flores? Per gli attaccanti avere un allenatore che ha calcato la Serie A è utile per migliorare e crescere”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
signorelli frattese
  • Add Your Comment