fbpx

Frattese, arriva un centrocampista e un membro dello staff

Arrivo a centrocampo e nello staff: Catinali, regista difensivo, e Domenico Vastante, responsabile della comunicazione, fanno ufficialmente parte della Frattese.

Frattese, arriva un centrocampista e un membro dello staff

⭐️ BENVENUTO EDOARDO CATINALI ⭐️
📜 Comunicato Stampa 📜
✍️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica l’ingaggio del centrocampista classe ‘82 Edoardo Catinali. Regista dai piedi vellutati, ha accettato immediatamente la proposta della famiglia Guarino, che ha conosciuto la scorsa stagione a Pozzuoli, e quest’anno vestirà la maglia nerostellata. Esperienza e classe per un calciatore che avrà una grande importanza all’interno della rosa di Antonio Floro Flores, sia dal punto di vista tecnico che carismatico.
Oltre 500 presenze per il centrocampista napoletano che in carriera ha calcato gli importanti palcoscenici della Serie B con le maglie di Ancona e Piacenza, in C1 con Taranto, Teramo, Grosseto e Perugia, in C2 con L’Aquila, Ischia, Real Vicenza, in C Unica con Aversa Normanna, mentre in Serie D ha giocato con Casertana, Latina, Sicula Leonzio, Gravina, Grumentum, Team Altamura, Castrovillari, Folgore Caratese ed Unicusano Fondi. Cinque le vittorie di campionato con le maglie di Taranto, Grosseto, Sicula Leonzio, Real Vicenza ed Unicusano Fondi.
🎙 Per Edoardo inizia la venticinquesima stagione calcistica che intraprende con l’entusiasmo di un ragazzino: “Con la famiglia Guarino parte una nuova avventura, infatti ci siamo messi d’accordo subito. Volevo venire a tutti costi a Frattamaggiore, una piazza ambiziosa che merita altri palcoscenici”
“Mi è capitato di affrontare la Frattese” – prosegue Catinali – “quando vestivo la maglia della Sicula Leonzio. Lo Ianniello era pieno di gente, si respirava un’aria di altro calcio, quindi non vediamo l’ora che tornino i tifosi allo stadio”.
Infine il nuovo metronomo del centrocampo si presenta alla piazza: “Mi reputo un professionista al 100% nonostante la categoria sia dilettantistica. Metterò a disposizione il mio bagaglio tecnico e d’esperienza per tutta la squadra. Darò una mano ai giovani, facendo da punto di riferimento. Obiettivi? Conoscendo le ambizioni del presidente Guarino, vogliamo arrivare il più alto possibile”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
⭐️ BENVENUTO DOMENICO VASTANTE, NUOVO RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE ⭐️
✍️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare che Domenico Vastante ricoprirà il ruolo di responsabile della comunicazione. Giornalista pubblicista dal 2014, svolge il ruolo di caporedattore per la testata SportCasertano.it ed ha all’attivo varie pubblicazioni sul Corriere dello Sport. In passato ha curato la comunicazione e l’ufficio stampa di altre società quali Gladiator, Marcianise, Hermes Casagiove, Virtus Carano e Real Maceratese. I contenuti editoriali saranno gestiti dalla Spinnaker Comunicazione.
🎙 “Ringrazio la famiglia Guarino per l’opportunità, sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con la maglia nerostellata” – dichiara Domenico Vastante – “con l’obiettivo di sviluppare l’aspetto comunicativo del club e curare i rapporti con le testate giornalistiche. La comunicazione assume sempre più importanza, per cui metterò a disposizione le mie competenze per dare risalto ad una piazza gloriosa come Frattamaggiore”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
  • Add Your Comment