fbpx

Frattese, arriva un nuovo bomber

Giancarlo Improta è ufficialmente un nuovo tesserato della Frattese: il club nerostellato ha annunciato l’arrivo del bomber classe 1987.

Frattese, arriva un nuovo bomber

⭐️ BENVENUTO GIANCARLO IMPROTA ⭐️

📜 Comunicato Stampa 📜

✍️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica l’ingaggio dell’attaccante classe ’87 Giancarlo Improta. Bomber di grande esperienza, ha accettato la proposta del direttore sportivo Francesco Mennitto e per la prima volta scende in Eccellenza con l’intento di puntellare il reparto avanzato nerostellato. Reduce da una stagione caratterizzata da un infortunio con il Real Aversa, il trentaquattrenne napoletano ha recuperato pienamente e si mette a disposizione dell’allenatore Antonio Floro Flores.

Improta ha siglato circa 120 goal in oltre 350 presenze in carriera. In Serie C2 ha vestito la casacca di Cisco Roma, Fermana, Cassino, Carpenendolo, Aversa Normanna, Real Giulianova, Fondi, Neapolis, Isola Liri, Melfi e Sorrent, mentre in Serie D Olympia Agnonese, Neapolis, Jolly e Montemurlo, Sicula Leonzio, Turris, San Severo, Campobasso, Portici e Real Aversa. Ha ottenuto il suo record personale nella stagione 2014-2015, quando siglò 21 reti con la Neapolis, a cui si aggiungono le promozioni con il Fondi dalla D alla C2, Giulianova dalla C2 alla C1 e Carpenendolo dalla C2 alla C1.

L’attaccante commenta con giubilo l’ingresso nel team nerostellato: “Mi ha fatto tanto piacere ricevere la telefonata della Frattese. Per la prima volta scendo in Eccellenza ma abbiamo subito trovato l’accordo, perché avevo voglia di vivere questa nuova esperienza. Impatto ottimo con l’ambiente: assicuro che non è retorica. Alcuni ragazzi già li conoscevo, ho fatto la conoscenza dell’allenatore in questi giorni ed ovviamente non ha bisogno di presentazioni. Sull’infortunio ho superato tutto infatti sono rientrato con la squadra. Ora mi tocca riprendere il ritmo partita, presto sarò pronto al 100%”.

AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928

🖤🤍 #frattese #cuorenerostellato #forzafrattese #arivederlastella

imrpota frattese

  • Add Your Comment