fbpx

ASSC Ercolanese, mister Perrella e il DS Lentini lasciano la società granata

Attraverso il seguente comunicato stampa, l’Ercolanese ha comunicato la fine del rapporto lavorativo con mister Gaetano Perrella e il suo staff tecnico, oltre a fare lo stesso con il DS Luca Lentini.

ASSC Ercolanese, mister Perrella e il DS Lentini lasciano la società granata

Con il presente comunicato la società granata comunica l’interruzione della collaborazione con il Direttore Sportivo Luca Lentini.
Si dividono le strade, ma resta vivo il ricordo della grande professionalità e del grande lavoro svolto.
Un’annata importante vissuta con passione e grande cuore, onorando e rispettando i colori granata.
Tutta la Società ringrazia Luca Lentini per il grande lavoro svolto e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Con il presente comunicato, la società granata comunica l’interruzione dei rapporti con il Mister Gaetano Perrella e tutto il suo staff tecnico. Tutta la Società ringrazia Mister Perrella ed il suo grandioso staff per il grande lavoro svolto e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
Riportiamo la lettera di saluti del Mister
Dopo un anno fantastico, dove l’ intero movimento calcistico Ercolanese ha avuto grandi soddisfazioni, volevamo ringraziare in primis la società che ci ha permesso di lavorare con grande serenità ,non ci ha fatto mancare nulla sostenendo ed appoggiando il nostro progetto giovani.
Ringraziamo la città di Erocolano, speciale ed unica,che ci ha accolto con entusiasmo ed affetto, i tifosi che nel loro scetticismo
poi si sono ricreduti e ci hanno applaudito
infine un ringraziamento particolare ai miei calciatori che con i loro valori e la loro professionalità hanno ottenuto ottimi risultati. Un gruppo eccezionale!!
Io ed il mio staff abbiamo dato tutto per onorare al massimo l’impegno verso tutti voi.
Ma oggi siamo agli addi,con rammarico comunichiamo la fine dall’ incarico di gestione della prima squadra ed auguriamo un futuro roseo e ricco di successi alla famiglia Ercolanese.
UFFICIO STAMPA ASSC ERCOLANESE

Ercolanes