fbpx

Eccellenza Veneto: Liventina ha un nuovo attaccante, arriva dal Chievo

Eccellenza Veneto – ASD Liventina ha appena annunciato l’ingaggio ufficiale di Simone Toffoli, attaccante classe 2002 cresciuto nella Primavera del Pordenone e proveniente dal Chievo Verona. Il giocatore si è già aggregato al gruppo che affronterà il Campionato d’Eccellenza Veneto 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

SIMONE TOFFOLI è un nostro giocatore‼️ L’attaccante di Cordignano, classe 2002, è l’ulteriore nuovo rinforzo per il nostro reparto avanzato. Sbarca a Motta di Livenza dal Chievo Verona.
Cresciuto nelle giovanili di Sacilese, Fontanafredda e Chievo Verona, Simone nella stagione scorsa ha collezionato 6 presenze con la Primavera del Pordenone. Per lui anche una presenza con la Rappresentativa del Friuli-Venezia Giulia.  Attaccante fisico (1,88), di buon dinamismo, fa del tiro in porta una delle sue armi migliori; nel suo percorso cruciale l’esperienza nella società clivense sotto la guida di Mister Alessandro Gamberini che ne ha valorizzato il talento. Ora la possibilità di mettersi in luce vestendo i nostri colori in un campionato competitivo come quello di #Eccellenza

  • Add Your Comment