fbpx

Eccellenza Umbria, Sansepolcro Calcio: 2021 anno speciale, quello del centenario

Il 2021 per il nostro paese e per la nostra società è un anno speciale, il centenario dalla fondazione della nostra squadra, proprio per questo vogliamo vivere al meglio questo momento insieme a tutti voi‘. Questo è quanto, via social network Facebook, ha postato in data odierna il Sansepolcro Calcio, il club che milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Umbria.

S.S.D. Vivi Altotevere Sansepolcro augura a tutti un buon inizio di anno

Il Sansepolcro Calcio augura a tutti un buon inizio di anno. Speriamo di poter rivedere al più presto i nostri ragazzi in campo e il nostro stadio pieno di emozioni‘, ha inoltre aggiunto, nello stesso post, la società sportiva dilettantistica S.S.D. Vivi Altotevere Sansepolcro che, anche sotto le feste, ha tenuto ben saldo il legame con i tesserati, e con i propri tifosi, attraverso varie iniziative.

Dai regali di Natale alle interviste doppie sui canali social del Sansepolcro Calcio

Nel dettaglio, e prima di tutto, il Sansepolcro Calcio sotto le feste ha regalato ai giovanissimi atleti della scuola calcio uno zainetto con all’interno un pallone da gioco. Proprio con la speranza che la palla torni a rotolare. Inoltre, lo zainetto riporta lo speciale stemma che è stato realizzato per celebrare proprio il centenario del club.

Oltre ai regali di Natale 2020, i canali social del S.S.D. Vivi Altotevere Sansepolcro sono stati all’insegna dell’intrattenimento. E questo perché sono stati prima realizzati e poi postati dei video con delle simpatiche interviste doppie con protagonisti i giocatori e lo staff della Prima Squadra del Sansepolcro Calcio.

  • Add Your Comment