Eccellenza Toscana – Nuovo arrivo in difesa per il Terranuova Traiana

Eccellenza Toscana – Terranuova Traiana ha ufficializzato oggi l’arrivo in prestito nella squadra biancorossa di Cristiano Adami, difensore di origini liguri classe 1999, che arriva in prestito dall’Aquila Montevarchi, dove ha giocato in Serie D. Adami si unisce al gruppo che si appresta ad affrontare il Campionato d’Eccellenza Toscana 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Cristiano Adami con la formula del prestito fino al termine di questo campionato. Attaccante nato a La Spezia il 27 marzo 1999, Adami ritorna in riva al Ciuffenna dove tra inizio dicembre e fine febbraio scorsi ha collezionato 6 presenze e 2 reti. Adami arriva in prestito, come già a dicembre, dall’Aquila 1902 Montevarchi, con la quale ha militato per tre stagioni in Serie D. Con trascorsi nella Primavera del Pisa ed esperienze giovanili precedenti nella Floria 2000, Adami è figlio d’arte, il babbo Max è stato infatti glorioso portiere tra le altre di Montevarchi e Sangiovannese.
Da parte del club del presidente Mauro Vannelli un caloroso bentornato a Cristiano Adami nella famiglia del Terranuova Traiana!