fbpx

Eccellenza Toscana – Castelnuovo Garfagnana ha un nuovo presidente: ecco chi è

Eccellenza Toscana – US Castelnuovo Garfagnana ha ufficializzato oggi attraverso la pagina Facebook del club il nuovo organigramma societario, nonché il nuovo presidente. Che sarà Dino Dini, nella scorsa stagione vicepresidente e responsabile della scuola calcio del club. Di seguito il comunicato con cui il club ha reso noti i nomi dei componenti l’organigramma societario per la stagione 2020/21.

Dino Dini, già Vicepresidente e Responsabile Scuola Calcio nella scorsa stagione, è il nuovo Presidente dell’US Castelnuovo Garfagnana. La guida della Società è stata fortemente voluta da “tutti” i membri del Consiglio Direttivo.

Il nuovo Presidente nel suo messaggio di insediamento ha espresso chiaramente la sua gratitudine per la nomina e la voglia di cercare di far bene, consapevole del periodo difficile che si troverà di fronte, dovuto all’emergenza sanitaria ancora in atto su tutto il territorio nazionale.

Il Presidente uscente Paolo Lenzi ha avuto bellissime parole di elogio nei suoi confronti, dichiarando pubblicamente “Vedrete, sarà un grande Presidente!”.

L’organigramma societario è così composto:

Presidente: Dino Dini
Vice Presidente: Alvaro Pieroni
Direttore generale: Franco Pedreschi
Responsabile Settore Giovanile: Paolo Lenzi
Responsabile Scuola Calcio: Alvaro Pieroni
Responsabile Logistica e Strutture: Pietro Luti
Consiglieri: Dino Dini, Alvaro Pieroni, Paolo Lenzi, Andrea Baiocchi, Franco Becarelli, Franco Pedreschi, Silvano Lombardi, Fabio Turri, Pietro Luti
Segretario generale: Simone Pierotti

  • Add Your Comment