fbpx

Eccellenza Sicilia – Ragusa, ufficiale un ottimo colpo per l’attacco

E’ Alex Porto l’ultimo acquisto per il reparto offensivo del Ragusa, società di Eccellenza Siciliana. L’ex Palazzolo è stato annunciato dal club attraverso i propri canali ufficiali con il seguente comunicato:

Un altro colpaccio dell’Asd Ragusa Calcio 1949 nel reparto avanzato. La società azzurra, infatti, ha raggiunto l’accordo con il bomber Alex Porto, 20 gol nella scorsa stagione con il Pozzallo nel campionato di Promozione.

Porto, classe 1991, originario proprio della città marittima, ha giocato in passato con il Marsala, con il Mazara, con il Dattilo e con il Palazzolo dove ha vinto un campionato di Eccellenza. 🎤”Ho subito accolto con estremo interesse la chiamata del diesse Carmelo Bonarrigo – afferma Porto – e mi sono fatto coinvolgere dal suo entusiasmo e da quello di tutta la dirigenza. Del resto, la piazza la conosciamo benissimo e non si discute”.

”Sono molto motivato, a maggior ragione dopo tutto questo periodo in cui siamo stati fermi – aggiunge – Non era mai accaduto prima. Sono convinto che ci sono le premesse per fare bene. E si i tifosi ci staranno accanto ci toglieremo molte soddisfazioni”.

Porto è pronto a mettersi in vetrina, ancora una volta, con i suoi goal. “E’ un giocatore che non ha bisogno di presentazioni e che – afferma il direttore sportivo Bonarrigo – seguendo le indicazioni di mister Raciti e nel contesto della nuova società guidata dal presidente Puma, potrà dimostrare ancora una volta di più il proprio talento e la propria bravura”.