fbpx

Eccellenza Sicilia – Ragusa, ufficiale un gran colpo a centrocampo

Ottima operazione di mercato portata a termine dal Ragusa, che ottiene le prestazioni sportive di Natale Gatto generoso e duttile centrocampista classe 1994.

“Boom, che colpo. L’Asd Ragusa 1949 ha chiuso con il centrocampista Natale Gatto (nella foto), classe 1994, messinese purosangue, come si definisce, vero e proprio mastino della zona mediana.

⚽️⚽️Fresco di promozione con l’Asd Igea 1946, Gatto ha deciso di sposare il progetto azzurro dopo averlo esaminato con attenzione. “Sono stato molto lusingato dalla chiamata del diesse Carmelo Bonarrigo – spiega Gatto – mi sono preso qualche giorno di tempo per pensarci ma poi ho valutato che, alla luce del fatto che si sta parlando di una progettualità medio-lunga, qui le mie peculiarità e le mie caratteristiche potranno essere esaltate al meglio”.

🎤“Dopo Agrigento, Acireale e dopo il campionato vinto con l’Igea, per non parlare delle quattro stagioni con il settore giovanile del Catania – continua – mi sembra arrivato il momento di portare avanti un discorso importante con una piazza, quella iblea, che ha trascorsi di un certo rilievo. Cercherò di fare la mia parte”.👍

💙💙💪Immancabile, poi, il messaggio di Gatto ai tifosi: “Chiedo agli ultras azzurri e agli sportivi di starci sempre vicino, possono diventare l’arma in più. Per me sarà un onore indossare la maglia azzurra e far sì che la stessa possa essere portata il più in alto possibile. Considerate le premesse, secondo me ci sarà molto da divertirci. Per questo dico a tutti i ragusani: seguiteci e vivete assieme a noi questa stagione che si annuncia emozionante”. Gatto, proprio qualche giorno fa, è stato insignito del titolo di miglior centrocampista della stagione 2019-2020 del campionato di Promozione ai Penalty Awards.👏💙”.

  • Add Your Comment