Eccellenza Sicilia – Ragusa, confermato l’allenatore dei portieri

Va sempre più delineandosi lo staff del Ragusa, società di Eccellenza siciliana. L’allenatore dei portieri Alessandro D’Antoni continuerà a far parte della club, come da comunicato:

Lo stakanovista per eccellenza. Sempre fedele, nonostante le offerte non manchino. Ma il suo cuore batte in azzurro e, dunque, non potrebbe vedersi accasato altrove.
Anche per la prossima stagione il ragusano Alessandro D’Antoni sarà l’allenatore dei portieri dell’Asd Ragusa Calcio 1949. Un sodalizio che si rinnova, le società cambiano ma lui resta. “In effetti è così – dice D’Antoni – e questo testimonia il grado di affezione che ho raggiunto per la squadra che esprime i colori della mia città. A maggior ragione per la prossima avventura perché ci sono delle condizioni che mi fanno dire che arriveremo su livelli altissimi”.
“Cercheremo di lavorare con la solita dedizione – aggiunge – e con la massima professionalità per tagliare traguardi importanti. Sono soddisfatto di potere fare parte dello staff tecnico di mister Filippo Raciti, con cui ho già collaborato in passato, e con la guida del direttore sportivo Carmelo Bonarrigo che per la Ragusa calcistica costituisce, e non potrebbe essere diversamente, una vera e propria bandiera. Un grande in bocca al lupo a tutti noi, quindi, a cominciare dal neopresidente azzurro Giacomo Puma”.