Eccellenza Sicilia – Giarre, ecco chi è il nuovo allenatore

Il Giarre, società calcistica di Eccellenza siciliana ha reso noto attraverso la propria pagina Facebook il nome del tecnico che guiderà la squadra nell’annata 2020/21, ossia Gaspare Cacciola.

Il comunicato del club recita testualmente:

“La società Giarre 1946 è lieta di comunicare di avere affidato l’incarico di guida tecnica della Prima Squadra a mister Gaspare Cacciola.

Ricco il curriculum di mister Cacciola che a centrocampo, il cuore del rettangolo di gioco, ha costruito le sue fortune di calciatore calcando il palcoscenico del professionismo a cavallo tra gli anni ‘90 e ‘00 con i club più ambiziosi di serie B e Serie C.

La carriera di allenatore ha inizio con il duplice compito di allenatore e giocatore in seno al Trecastagni. Seguono esperienze in serie D con Nissa, Palazzolo e Noto, U17 del Catania, Biancavilla, Berretti del Siracusa con cui ha centrato i playoff nazionali e in ultima battuta la San Pio X con la quale ha concluso la propria corsa al 7• posto in classifica.

Al mister Cacciola va il nostro benvenuto e i più calorosi auguri di buon lavoro da parte di tutta la società gialloblu”.