fbpx

Eccellenza Sicilia – Atletico Catania, ecco il nuovo responsabile dell’area tecnica

Volto nuovo nell’organigramma dell’Atletico Catania, società calcistica di Eccellenza siciliana: Alessandro Barone ricoprirà da oggi il ruolo di responsabile dell’area tecnica del club, come da comunicato ufficiale:

Alessandro Barone ricoprirà nel board dell’Atletico Catania un ruolo di assoluta importanza, sarà infatti il responsabile dell’area tecnica. Nativo di Gela, procuratore di professione ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo nel Terranova Gela qualche anno addietro.
“Sono orgoglioso di potermi mettere a disposizione di una delle società più blasonate del panorama calcistico siciliano. L’Atletico Catania per me rappresenta una società importante, con un passato importante e con prospettive importanti. Avevo onestamente tante altre proposte, ma quando ho avuto modo di parlare con la proprietà e col DS Maimone ho subito accettato perché ho respirato l’aria sana di un ambiente leale,sano e con dirigenti preparati. Stiamo già lavorando per comporre l’organico della stagione che sta per iniziare. Qualche atleta sotto la mia procura vestirà la maglia dell’Atletico Catania. Sono certo che faremo un buon lavoro.”
Barone è il secondo innesto di questa estate nello staff societario voluto dalla nuova proprietà dopo quello di Crisafi.

  • Add Your Comment