fbpx

Eccellenza Sicilia – Aci Sant’Antonio, doppio colpo per rinforzare la squadra

Eccellenza Sicilia – Aci Sant’Antonio ha ufficializzato nelle scorse ore due acquisti per la squadra che si appresta ad affrontare il campionato d’Eccellenza Sicilia 2020/21. Si tratta di due giocatori dal profilo completamente diverso. Il primo è Fabrizio Intelisano, difensore classe ’93, con esperienze dalla Prima Categoria alla Serie D. Il secondo invece è un giovane attaccante classe 2003, Andrea Palmieri, proveniente dal Città di Misterbianco: un ragazzo di prospettive importanti che va a completare la rosa. Di seguito i comunicati comparsi sulla pagina Facebook della società che annunciano l’ingaggio dei due calciatori.

L’Aci Sant’Antonio Calcio annuncia l’acquisto di Fabrizio Intelisano. Fabrizio, classe 1993, è un difensore forte in marcatura dotato di buona tecnica in fase di impostazione della manovra, caratteristica molto ricercata nei difensori moderni. Ha vestito in carriera maglie importanti come quelle di Civitavecchia, Acireale e Noto in Serie D, Viagrande in Eccellenza, Avola, Milo, Misterbianco e Sporting Priolo in Promozione e Leonfortese in Prima Categoria. Fabrizio viene da un brutto infortunio ma si è presentato in ottima forma agli allenamenti mostrando grande voglia di mettersi in gioco.

L’Aci Sant’Antonio Calcio è felice di comunicare l’acquisto di Andrea Palmieri. Andrea è un attaccante di ottima prospettiva classe 2003 che può ricoprire sia il ruolo di prima punta che di seconda punta. Palmieri viene dal settore giovanile della Leonzio, l’anno scorso ha giocato con il Città di Misterbianco e ha fatto parte della Rappresentativa siciliana.

22bet-bonus