fbpx

Eccellenza Campania Girone C – Scafatese e Sant’Agnello partono col piede giusto

La prima giornata del Girone C di Eccellenza Campania, quello che sulla carta vede favoritissimo il San Giorgio della nuova proprietà Mango, ha invece visto protagoniste altre due formazioni, la Scafatese ed il Sant’Agnello entrambe vittoriose in trasferta contro Vico Equense e Pomigliano.

Il punto sulla 1a giornata del Girone C

Il Girone C di Eccellenza Campania è formato da 6 squadre: San Giorgio, Barrese, Sant’Agnello, Scafatese, Pomigliano e Vico Equense.

Il big match Barrese-San Giorgio si è concluso in parità con un gol per tempo. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Ascione in apertura, mentre nella ripresa è arrivato il pari dei granata su rigore trasformato da Meloni.

Il Sant’Agnello ha invece avuto vita facile contro il Vico Equense vincendo per 4-2 in casa dei costieri. Maiorano per gli ospiti è stato autore di una doppietta, così come i due gol dei padroni di casa hanno portato la firma di Ferraro.

Facile anche della Scafatese a Pomigliano per 3-1 in una gara ricca di emozioni. Il Pomigliano si è portato in vantaggio in pieno recupero del primo tempo con una punizione dell’ex Siciliano, ma ad inizio ripresa ha risposto la Scafatese con Cherillo.

Protagonista assoluto della gara è stato però il giovanissimo portiere dei canarini, il classe 2003 Palladino, il quale ha parato due rigori. Il primo al 50′ deviando il tiro ancora di Siciliano e al minuto 80 all’esperto Pastore.

Non ha sbagliato invece dagli 11 metri il nuovo arrivato in casa Scafatese De Iulis, l’ex Nocerina al 55′ ha regalato il vantaggio agli ospiti e al 63′ Orlando ha chiuso i conti.

Il prossimo turno

San Giorgio-Vico Equense

Scafatese-Barrese

Sant’Agnello-Pomigliano

  • Add Your Comment