Eccellenza Puglia – Utd Sly Trani, altri due colpi per i biancoazzurri

Lacarra e Di Bari sposano il progetto della Utd Sly Trani. Altri due innesti per la squadra affidata al tecnico Claudio De Luca, sempre più pronta ad essere assoluta squadra da battere nel prossimo campionato di Eccellenza.

“È stato facile dire di sì all’ambizione del progetto e alla chiamata del direttore. Trani è una piazza che se si accende, ci può dare tanto e lo sto già vedendo attraverso i social. In più ho grande stima per mister Claudio De Luca, insomma tanti fattori che hanno reso possibile questa trattativa”, sono le parole del difensore Di Bari. Oltre 350 presenze nei campionati professionistici, per l’ex Taranto, adesso è arrivato il momento di mettere a servizio dei biancoazzurri tutta la sua esperienza.

Per Lacarra, invece, si tratta di una conferma: è dal 2018 nel progetto Sly. “È la prima volta che per tre anni milito in una stessa società, questo dimostra il bel rapporto che c’è. Mi avevano accostato ad altre squadre ma non ho mai avuto dubbi. Volevo rimanere qui e il ‘Comunale’ di Trani mi fa venire la pelle d’oca, non vedo l’ora di esultare sotto la gradinata”, afferma l’attaccante barese.