fbpx

Eccellenza Puglia: USD Corato Calcio 1946 ufficiale, ecco il nuovo allenatore

Il club dilettantistico dell’USD Corato Calcio 1946, in vista del campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Puglia, ha da poco comunicato con una nota il nuovo allenatore della Prima Squadra. Il club neroverde, infatti, ha annunciato l’ingaggio del mister Massimiliano Olivieri.

Massimiliano Olivieri è il nuovo allenatore del Corato Calcio 1946

Il tecnico Massimiliano Olivieri vanta una lunga esperienza pregressa nelle categorie dilettantistiche. Avendo guidato il Vieste, ovverosia la squadra della sua città natale, ma anche il San Severo, l’Agropoli in Eccellenza campana ed il Brindisi ottenendo una splendida impresa sportiva con la promozione nel campionato di calcio di Serie D nella stagione 2018-2019.

Il mister Massimiliano Olivieri punta a ripetere l’esperienza vissuta a Brindisi

Non voglio usare tante parole, ma solo una, che raccoglie in pieno le mie attuali sensazioni: sono entusiasta di poter guidare l’Usd Corato Calcio nella prossima stagione. Cercherò di perseguire gli obiettivi posti dalla società, il prima possibile‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato a caldo il nuovo mister dell’USD Corato Calcio 1946 Massimiliano Olivieri.

La prossima per il club sarà una stagione calcistica di transizione, finalizzata a valorizzare i giovani. Pur tuttavia, il mister Olivieri ha aggiunto che ‘sarebbe bello ripetere qui a Corato, l’esperienza vissuta a Brindisi, dove siamo riusciti nell’impresa di salire in Serie D‘.

L’ingaggio del mister Massimiliano Olivieri fa seguito al comunicato di ieri dell’USD Corato Calcio 1946. Nell’annunciare il mancato prolungamento del rapporto di collaborazione sportiva con il tecnico Giuseppe Scaringella. ‘Un grazie sincero mister Scaringella, da parte del Presidente Maldera e di tutta la Dirigenza neroverde, che le augurano le migliori fortune professionali per il futuro‘, ha tra l’altro riportato il club con una nota.

  • Add Your Comment