fbpx

Eccellenza Puglia – UC Bisceglie, lascia Papagni direttore area tecnica

Eccellenza Puglia – L’UC Bisceglie si prepara ad un nuovo corso, almeno nell’area tecnica, con l’addio al direttore Aldo Papagni. Il dirigente lascia dopo un solo anno di collaborazione nel quale la squadra ha chiuso la stagione – interrotta per l’emergenza coronavirus – all’ottavo posto del Girone Unico di Eccellenza Puglia. Il club lo ha ufficializzato attraverso un comunicato comparso sul sito della società e sul profilo Facebook della squadra pugliese. Lo pubblichiamo anche qui per i lettori di Tutto Eccellenza.

“Si chiude, dopo un anno di intenso e fruttuoso lavoro, l’esperienza con l’Unione Calcio del responsabile dell’area tecnica Aldo Papagni. Al termine di un incontro avvenuto in piena amicizia e cordialità, infatti, l’Unione Calcio e Papagni hanno deciso di non proseguire il proprio rapporto nella prossima stagione calcistica. Una decisione ponderata e maturata in un periodo storico mutevole e di incertezza per il futuro del calcio dilettantistico, presa per mantenere la piena serenità tra le parti coinvolte.

La società biscegliese, con estrema sincerità, ringrazia Papagni per il lavoro svolto, contraddistinto da professionalità e profondo impegno quotidiano, augurandogli, al contempo, le migliori fortune professionali e personali, con la speranza condivisa che si tratti soltanto di un arrivederci”.

In queste ore il Bisceglie si avvia, senza Papagni quindi, alla programmazione della stagione calcistica 2020/21.

  • Add Your Comment