Eccellenza Puglia – Tris di acquisti per il Sava: ecco chi sono i nuovi biancorossi

Eccellenza Puglia – ASD Sava ha ufficializzato poco fa i primi tre acquisti in vista del campionato d’Eccellenza Puglia 2020/21 che la squadra biancorossa disputerà anche in seguito alla rivoluzione del format dello stesso campionato. I giocatori acquistati sono Pasquale Monopoli, Angelo Maraglino e Mattia Raimondo. Di seguito le schede tecniche dei tre calciatori, comunicate dal club su un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Sava.

L’ASD Sava ufficializza i primi tre innesti post-ripescaggio. In particolare, la società biancorossa rende noto l’ingaggio dell’ esperto -benché giovane- esterno sinistro di centrocampo PASQUALE MONOPOLI, 22 anni, prelevato dal Deghi Calcio, con cui ha disputato un pregevole torneo di Eccellenza. Per il calciatore, cresciuto a Lizzano, anche diverse panchine in Lega Pro con la casacca della Virtus Francavilla (sedendovi anche in occasione dei play-off per l’accesso alla B) nonché presenze in Coppa Italia, più un’edificante esperienza in Serie D nelle fila del Nardò, dove nella stagione 2018-19 ha collezionato 11 apparizioni e due reti, militando poi altresì nel Gallipoli.
Inoltre, la dirigenza rinnova la fiducia ad ANGELO MARAGLINO, già negli scorsi mesi intento a difendere i pali della squadra: un innesto a dir poco fondamentale in vista del prossimo torneo di Eccellenza, dato il corposo background dell’estremo 30enne originario di Taranto.
Infine, soffiata alla concorrenza la giovane mezzala MATTIA RAIMONDO, classe 2002. Cresciuto calcisticamente nella Virtus Francavilla, il centrocampista è reduce da una gratificante stagione in quel di Grottaglie, allorché ha collezionato numerose presenze in Promozione e attirato l’attenzione di diversi addetti ai lavori.