fbpx

Eccellenza Puglia – San Marco annuncia l’ingaggio di un giovane portiere

Eccellenza Puglia – ASD San Marco ha ufficializzato poco fa l’arrivo in maglia celestegranata di Pasquale Musco, giovane portiere classe 2001. Ha militato nelle giovanili nazionali di club importanti come Entella, Catanzaro ed Avellino, ha raccolto 4 presenze in C con il Potenza e ha giocato la scorsa stagione in Eccellenza con il Sora. Di seguito il testo del comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Pasquale Musco classe 2001 della provincia di Caserta è un nuovo numero uno celeste granata. Grazie alla collaborazione dell’Avv. Aldo Placentino il giovane talentuoso portiere è giunto a San Marco. Ha militato nei Giovanissimi Nazionali della Virtus Entella per poi passare agli Allievi del Catanzaro e dell’Avellino. Poi in Eccellenza a Casoria prima di approdare al Potenza Calcio dove ha giocato con la Beretti e fatto 4 presenze in serie C. L’anno scorso con il Sora calcio in Eccellenza. Un curriculum di tutto rispetto per un ragazzo classe 2001 pronto a giocarsi questa grande opportunità per approdare a palcoscenici importantissimi.
La soddisfazione del presidente Aniello Calabrese: “Ci siamo assicurati le prestazioni di un gran bel portierino grazie alla collaborazione dell’Avv. Aldo Placentino che ringrazio. Non ho ancora conosciuto il ragazzo personalmente, ma so che è molto motivato e ha voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista per poi accedere a categorie superiori. Ha trovato l’ambiente giusto e lo aiuteremo a raggiungere i suoi obiettivi. Benvenuto a bordo Pasquale”.

  • Add Your Comment