fbpx

Eccellenza Puglia – Massafra, colpo dalla Serie D sull’esterno d’attacco

Eccellenza Puglia – Il Massafra ha annunciato oggi il proprio terzo colpo di mercato in vista del Campionato d’Eccellenza 2020/21 che disputerà. Si tratta di un giocatore con lunga esperienza in Serie D e una puntata anche in Serie C2: Leonardo Serri. Il giocatore va a rinforzare un reparto, quello degli esterni d’attacco, che già ha visto nei giorni scorsi l’arrivo del portoghese Forbes dal Fasano. Di seguito il comunicato con cui il Massafra ha annunciato l’ingaggio di Serri dalla propria pagina Facebook.

Il Massafra non si ferma più e ufficializza il terzo colpo di mercato della stagione aggiudicandosi le prestazioni di Leonardo Serri. Bandiera biancazzurra e fasanese doc, Serri, classe 1987, indosserà la casacca giallorossa dopo aver giocato a Vibo Valentia e Fasano (Serie D), Monopoli (Serie C2), Locorotondo, Mola di Bari, Bisceglie, Galatina, Manduria, Andria (Eccellenza).

Eclettico esterno di attacco, Serri andrà a rinforzare un reparto che già si preannuncia ben attrezzato dopo l’arrivo di Forbes.

Queste le parole del dg Difino: “Ho conosciuto personalmente Leo, quando, accompagnato dal direttore Sgrona lo abbiamo incontrato per chiudere la trattativa. Sono bastati pochi minuti affinchè ciò accadesse, il carisma di Sgrona, le mie parole sincere sulla bontà del progetto e la determinazione del ragazzo a rimettersi in gioco in una piazza importante come Massafra hanno fatto il resto. Leo è uno di quei giocatori che secondo me ogni allenatore vorrebbe avere nella sua squadra. E da oggi farà parte della nostra famiglia. A lui il mio personale benvenuto e quello dell’intera società”.

  • Add Your Comment