Eccellenza Puglia – Manfredonia, si aspetta il ripescaggio: cambia già la panchina

“Al mister Olivieri va l’augurio della società per il proseguimento della propria carriera e per la disponibilità dimostrata”. Con queste parole, Iraldo Corricelli, annuncia il cambio sulla panchina del Manfredonia anche se la stagione non è partita.

Olivieri, infatti, era stato annunciato qualche settimana fa sulla panchina dei dauni. Oggi, invece, arriva l’annuncio che a guidare i biancoazzurri sarà Danilo Rufini. “Arrivo in una piazza importantissima che ho sempre apprezzato, così come la città, che conosco molto bene. Da avversario, sia da calciatore che da allenatore ho sempre ammirato questi colori e il blasone che rappresentano. Sono felicissimo per questa chiamata e ringrazio la società per la fiducia e la serietà dimostrata. Ora bisogna solamente lavorare e dare il massimo come sempre. Non vedo l’ora di iniziare e dare tutto con la mia squadra per regalare soddisfazioni ai tifosi e alla città”, sono le prime parole del tecnico.

Con Danilo Rufini portiamo sulla panchina del Manfredonia Calcio un nome importante per la categoria, con numeri ed esperienze che parlano da soli. L’arrivo del mister ci permette di pianificare al meglio la stagione che andremo ad affrontare, con entusiasmo e voglia di fare bene. La parola adesso sarà solamente quella del campo”, è il commento del presidente Iraldo Corricelli.