Eccellenza Puglia – Grottaglie, arrivano cinque giocatori a rinforzare la squadra

Eccellenza Puglia – Ars et Labor Grottaglie ha annunciato poco fa l’arrivo ufficiale di ben cinque calciatori a rinforzare la rosa che affronterà il rivoluzionato campionato d’Eccellenza Puglia 2020/21. Tra di essi ci sono il ritorno di Formuso, la conferma di Pisano e l’arrivo di D’Amicis, centrocampista cresciuto nelle giovanili del Bari. Annunciato anche un doppio colpo dal professionismo argentino: approdano a Grottaglie l’attaccante Prado e il portiere Crusat. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Quasi superflua una presentazione per lui. La società riconferma per l’ennesimo anno consecutivo Edo Pisano, difensore, classe ’92, esterno capace di dare del suo meglio in entrambe le fasce.
Loris Formuso, attaccante classe ’90. Non nuovo alla piazza Grottagliese che lo ha visto militare sul proprio manto erboso nelle stagioni 2012/14 in serie D per poi continuare la sua carriera nello stesso campionato di serie.
D’Amicis Cosimo, centrocampista classe ’99, cresciuto nel settore giovanile del Bari, compiendo l’intera trafila del settore giovanile, per poi approdare lo scorso anno nella città Anagni calcio militando nel campionato di serie D.
Inoltre, a breve, si aggregheranno al gruppo l’attaccante argentino Tomás Prado proveniente dal professionismo argentino nonché il portiere Crusat Emilio, anch’egli proveniente dal professionismo argentino.