fbpx

Eccellenza Puglia – Corato annuncia l’arrivo di un centrocampista argentino

Eccellenza Puglia – Corato Calcio ha annunciato oggi l’arrivo di Tomas Urruty, centrocampista argentino classe 1993 che si sta già allenando agli ordini di mister Scaringella. Urruty è in Italia da diverse stagioni e ha già giocato con Penne e Mazara, tra le altre. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

La società Usd Corato Calcio 1946, è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Tomas Bourras #Urruty, che vestirà così la maglia neroverde per la stagione 2020/21.
Urruty, centrocampista centrale argentino classe 1993, si allena già con i neroverdi agli ordini di mister Scaringella e va ulteriormente a rinforzare un reparto già competitivo, composto da un buon mix tra giocatori esperti ed under di buona prospettiva.
Il giocatore argentino, non è alla sua prima esperienza in Italia, in quanto ha già militato in squadra come Penne, Sandonà, Rosolini, Trasimeno e Mazara.
L’esperienza, la corsa e le buone trame di gioco di Urruty, saranno sicuramente utili al team coratino, ormai pronto per l’esordio in campionato previsto per il prossimo 4 ottobre.

  • Add Your Comment