fbpx

Eccellenza Puglia – Castellaneta annuncia due acquisti

Eccellenza Puglia – Castellaneta Calcio ha annunciato poco fa gli ingaggi di Mino Facecchia, attaccante classe 1996 con tanta esperienza in Serie D, e di Samuele De Carlo, anche lui classe 1996 che ha giocato con Barletta e Brindisi, tra le altre. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Quasi alla vigilia del primo impegno stagionale, il club del Presidente Tarquinio ufficializza due colpi ad effetto, per elevare il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Danza.
Firmano coi biancorossi l’attaccante Mino Facecchia ed il centrocampista Samuele De Carlo.
Facecchia, brindisino, classe 1996 giunge a Castellaneta dopo tanta serie D ed Eccellenza tra Grottaglie, Nardò, Vieste, Molfetta, Seregno, Otranto, Amiternina e Venafro in Molise. Attaccante rapido, sarà il giocatore di riferimento per l’attacco biancorosso.
De Carlo, anche lui brindisino e classe 1996, arriva nella nostra squadra dopo le varie esperienze tra Barletta, Real Metapontino, Roccella, Brindisi, Mesagne e Carovigno. Qualità e quantità le armi a sua disposizione per il centrocampo biancorosso.

  • Add Your Comment