fbpx

Eccellenza Puglia – Atletico Vieste, conclusa la campagna acquisti. La preparazione parte il 2 settembre

Eccellenza Puglia – L’Atletico Vieste ha dato il via alla propria stagione con un comunicato ufficiale, comparso anche sulla pagina Facebook della società, in cui dichiara conclusa la campagna acquisti ed annuncia l’inizio della preparazione atletica in vista del rivoluzionato campionato d’Eccellenza Puglia 2020/21 per il prossimo 2 settembre. Di seguito il testo del comunicato che elenca i nomi dei giocatori in rosa e l’appuntamento per il primo allenamento.

Atletico Vieste, conclusa la campagna acquisti. Preparazione atletica al via il 2 settembre
Dieci riconferme, nove acquisti e sette “promozioni” dalla Juniores per un totale di 26 calciatori: è questo il resoconto della campagna acquisti dell’Atletico Vieste in vista del prossimo campionato di Eccellenza pugliese. Una rosa ampia e allo stesso tempo di qualità quella messa a disposizione dalla società a mister Bonetti per il raggiungimento dell’obiettivo della salvezza nel massimo campionato regionale.
Le riconferme riguardano i portieri Innangi ed Equestre, i difensori Caruso, Sollitto e Prencipe, i centrocampisti Vulcano, Gramazio, Ricucci e Colella e l’attaccante Albano. New entry rappresentate dai difensori Conte, Buccirosso e Salladina, dai centrocampisti Piccolo e Dimauro e dagli attaccanti Giuseppe Vespa, Mangini, Turco e Passariello. Per quanto concerne invece le “promozioni” dalla Juniores, in prima squadra ci sarà spazio anche per i giovanissimi Puzzolante, Scirpoli, Rinaldi, Francesco Vespa, Guerra, D’Accia e Trotta.
Non faranno parte invece della rosa i difensori Luca Pipoli e Samuele Sicuro, il centrocampista Emilio Tantimonaco e l’attaccante Matteo De Vita, passati tutti in club di Serie D ed a cui la società augura un grosso “in bocca al lupo”.
Il gruppo si ritroverà a disposizione di mister Francesco Bonetti e del suo staff nella giornata di mercoledì 2 settembre per dare inizio alla preparazione atletica. Appuntamento fissato per le ore 15:00 al campo sportivo “Riccardo Spina”.