fbpx

Eccellenza Puglia – Atletico Vieste chiede l’apertura degli stadi

Eccellenza Puglia – Atletico Vieste ha pubblicato poco fa un comunicato in cui chiede alla Regione Puglia l’apertura degli stadi dei campionati dilettantistici facendo riferimento ai provvedimenti già presi altrove, come in Abruzzo ad esempio. La presenza degli spettatori rappresenta la principale fonte di sostentamento dei club dilettantistici e la questione è particolarmente spinosa considerato quanto accade in tutta Italia con i contagi da coronavirus. Di seguito il comunicato dell’Atletico Vieste.

L’ Atletico Vieste chiede ufficialmente alla Regione Puglia ed in particolare al presidente Michele Emiliano una ordinanza che possa permettere agli spettatori di assistere alle gare del prossimo turno di campionato Eccellenza Pugliese girone A, come già sta avvenendo in altre Regioni italiane.
Si richiede altresì il sostegno di tutte le altre società, che si conduca una battaglia comune per far tornare la gente allo stadio , nel pieno rispetto delle normative anti-covid e con la assoluta attenzione alla salvaguardia della salute pubblica.
Lo sport ed in particolare il nostro amato calcio non può esistere senza il pubblico, abbiamo bisogno del sostegno della nostra gente.

  • Add Your Comment