fbpx

Eccellenza Puglia – ASD San Marco blinda la porta con un classe ’96

Eccellenza Puglia – ASD San Marco in Lamis ha ufficializzato poco fa l’ingaggio di Giuseppe Colanero, portiere classe 1996 con esperienza in campionati d’Eccellenza e Promozione. Il ragazzo originario di San Severo, ha giocato nell’ultima stagione nel Val di Sangro. Si è già unito al gruppo celeste-granata che affronterà il rivoluzionato Campionato d’Eccellenza Puglia 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

ECCO GIUSEPPE COLANERO
Al giovane portiere di San Severo classe 1996 il difficile compito di difendere la porta celeste granata.
Giovanissimo, ma vanta tanta esperienza in campionati d’Eccellenza e Promozione.
Prima di approdare a S.Marco ha giocato un paio di stagioni con ognuna delle seguenti squadre, Pallavicino, Pietramontecorvino, S.Salvo, Madre Pietra Apricena e Val Di Sangro.
Entusiasta della chiamata si è messo subito a disposizione e non vede l’ora di ripartire per blindare la porta e guidare i suoi nuovi compagni di squadra versi grandi traguardi.
Benvenuto a bordo Giuseppe Colanero.
La soddisfazione del presidente Aniello Calabrese: “Manca solo un tassello per il momento e poi potremo partire anche noi per cercare di recuperare il terreno perso.
Siamo molto soddisfatti di poter condividere quest’annata calcistica con molti ragazzi locali e di paesi limitrofi. Ragazzi garganici e di capitanata che sapranno ben difendere il territorio. Dò il benvenuto anche al nostro numero uno Giuseppe augurandogli di divertirsi e far divertire”.

22bet-bonus