fbpx

Eccellenza Piemonte – Fulgor Ronco Valdengo, arrivano le prime nove conferme

Eccellenza Piemonte – Fulgor Ronco Valdengo ha comunicato poco fa le prime conferme in vista della stagione 2020/21 in cui la squadra disputerà il campionato di Eccellenza Piemonte. I primi giocatori ad essere confermati sono nove: un lungo elenco nel quale figurano anche due giovani Under che sono anche già stati aggregati alla prima squadra nella scorsa stagione. Di seguito il comunicato della società, pubblicato anche sul sito internet ufficiale della stessa, in cui si annunciano le prime nove conferme per la prossima stagione.

La pandemia che stiamo attraversando ha annullato le distanze fisiche e, con esse, anche la possibilità di ritrovarci sui campi di calcio. Così, se la stagione 2019/2020 è stata chiusa a tavolino, nelle Società si continua a lavorare per costruire il futuro, facendo fronte a sfide ed ostacoli ancora più grossi del passato. Anche la Fulgor si sta muovendo, sia per il Settore Giovanile di cui sono stati riconfermati gran parte degli organici, sia per la Prima Squadra dove Mister Mellano può già contare delle riconferme di molti senatori che hanno costruito l’ossatura centrale della squadra dello scorso anno.
Continueranno, infatti, a vestire la maglia azzurra in Eccellenza Marco Bonassi, Valeriy Piccirilli, Francesco Pia, Mouad Edalili, Thomas Angeli, Diego Giovinazzo, Brian Torre e i giovani Marco Lavecchia e Vittorio Zia già aggregati in prima squadra nell’anno appena concluso.
Nei prossimi giorni sveleremo anche i nuovi innesti e le nuove riconferme.

  • Add Your Comment