fbpx

Eccellenza Marche – Porto d’Ascoli, due acquisti in poche ore: i nomi

Eccellenza Marche – Il Porto d’Ascoli ha ufficializzato nelle scorse ore due acquisti che andranno a rinforzare la rosa della squadra biancoceleste in vista del campionato d’Eccellenza 2020/21. Dopo le conferme dei giorni scorsi e la nomina ufficiale dello staff tecnico, la dirigenza ha comunicato l’ingaggio di Alessandro Mattioli, attaccante classe 1991 dal San Marco Servigliano, e di Nicolò De Cesare, centrocampista proveniente dal Grottammare dove ha giocato le ultime sette stagioni. Di seguito le schede dei calciatori pubblicate anche sulla pagina Facebook del club.

Il Porto d’Ascoli comunica l’ingaggio dell’attaccante Alessandro Mattioli, classe 1991, proveniente dal San Marco Servigliano dove ha disputato l’ultima stagione sportiva di eccellenza.
Al nuovo arrivato, la società, da il benvenuto augurando le migliori fortune con la casacca biancoceleste.

Dopo le importanti riconferme il Porto d’Ascoli comunica di avvalersi per la prossima stagione agonistica delle prestazioni del forte centrocampista Nicolò De Cesare, proveniente dal Grottammare. Giocatore esperto con militanze importanti, iniziando dal settore giovanile dell’Inter, dove ha militato per cinque anni. Il suo esordito a 18 anni nelle file del Monza in C1, proseguendo in C2 con il Mezzocorona e successivamente con il Renate. La sua carriera è proseguita con un anno nella serie B bulgara per poi approdare nel Grottammare dove ha disputato sette campionati di Eccellenza, dimostrando tutto il suo valore sia a livello umano sia sportivo ben riconosciuto da tutti. Esperienza, duttilità e personalità a disposizione del Porto d’Ascoli per nuovi obiettivi. La società e lieta di poter contare sulle prestazioni di un calciatore di assoluto livello per la categoria augurandogli un grande in bocca a lupo.

  • Add Your Comment