Eccellenza Marche – Cambia il presidente della SSD Grottammare Calcio 1899: Merli ha rassegnato le dimissioni lo scorso 7 Agosto ed il nuovo presidente è ora il Dottor Giorgio Rivosecchi. Non è il primo membro della famiglia a presiedere il club: il nonno fu l’anima della Robur Grottammare. Di seguito il comunicato comparso sul sito ufficiale del club.
La S.S.D. Grottammare Calcio 1899 comunica che in data 7 agosto 2020 si è riunita l’Assemblea dei Soci. Nel corso di essa il Presidente in carica Luigi Merli ha rassegnato le dimissioni irrevocabili. La Società biancoceleste ringrazia vivamente il Signor Luigi Merli per il lavoro profuso in questi anni con passione, sinergia, competenza e lungimiranza augurandogli le migliori fortune.
L’Assemblea dei soci ha provveduto alla nomina di un nuovo rappresentante in grado di ricoprire il ruolo vacante della presidenza e all’unanimità è stato eletto Presidente della S.S.D. Grottammare Calcio 1899 s.r.l. il Dottor Giorgio Rivosecchi.
Si aggiungono quindi altri capitoli di storia al binomio Famiglia Rivosecchi e Grottammare Calcio. Il neo presidente continua la tradizione avviata dal nonno che fu negli anni passati l’anima della Robur Grottammare. Rivosecchi con forte motivazione e senso di appartenenza ha accettato l’incarico e la Società è certa di aver trovato la figura ideale in grado di portare innovazione anche per la sua giovane età (38 anni), e di mantenere vivo il fuoco della tradizione familiare, sportiva e cittadina.
La S.S.D. Grottammare Calcio 1899 scrive quindi una nuova pagina di storia.