fbpx

Eccellenza Marche – Anconitana, arrivano altri due giocatori

Eccellenza Marche – US Anconitana ha ufficializzato poco fa l’ingaggio di altri due giocatori che andranno a rinforzare la rosa agli ordini di mister Lelli. I calciatori sono Simone Marino, centrocampista classe 1995, e Alex Buonaventura, attaccante esperto classe 1986. I giocatori fanno già parte del gruppo che si allena in vista della seconda giornata del Campionato d’Eccellenza Marche 2020/21. Di seguito il testo del comunicato comparso sul sito ufficiale del club.

L’US Anconitana comunica l’avvenuto tesseramento del centrocampista Simone Marino (’95) e del’attaccante Alex Buonaventura (’86). Entrambi i calciatori sono già a disposizione dello staff tecnico.

Nato a Crotone e cresciuto calcisticamente nella Virtus Entella, Marino ha vestito le maglie di Chiavari Calcio (D), Gozzano (Eccellenza e D), Verbania (D), Ciserano (D) e Ghivizzano Borgoamozzano (D). Nell’ultima stagione insieme a Tito Marabese ha militato nel Badesse (Eccellenza) vittorioso in Toscana e promosso in Serie D. Playmaker molto tecnico può ricoprire anche il ruolo di mezzala.

Buonaventura, punta trentaquattrenne di Pordenone, è reduce dalla doppia esperienza in Serie D con Foligno e Sangiustese. Nel suo passato spicca l’esperienza di Rimini dove tra Eccellenza, Serie D e Serie C ha messo a segno 46 reti. Tanta D in carriera con Mezzolara, Imolese, Novese, Civitanovese, Bitonto, Sanvitese e Conegliano ma anche altre parentesi tra i professionisti con Castel di Sangro (C2) e FC Forlì (C2).

  • Add Your Comment