fbpx

Eccellenza Marche 2021 7a giornata, ecco il big match nel Girone A

Si avvicina a grandi passi, per il campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Marche, l’appuntamento con le sfide che sono valide per la settima giornata della ripartenza. Nel Girone A e nel Girone B, infatti, si scenderà in campo domenica prossima, 23 maggio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,30.

Eccellenza Marche 7a giornata nel Girone B, Fossombrone 1949-Atletico Gallo Colbordolo vale il primato in classifica

Nel dettaglio, per il Girone A, le partite che sono valide per la 7a giornata del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Marche sono le seguenti: il big match Fossombrone 1949-Atletico Gallo Colbordolo, Jesina Calcio-Montefano Calcio e la sfida Vigor Senigallia-Anconitana.

La situazione di classifica nel Girone A, dopo 6 giornate che si sono disputate, è la seguente: il Fossombrone 1949 a 13 punti, Atletico Gallo Colbordolo a 11 punti, Anconitana a 10 punti, Vigor Senigallia e Jesina Calcio a 5 punti e Montefano Calcio ultimo con 4 punti.

Girone B di Eccellenza Marche 7a giornata, la capolista Calcio Atletico Ascoli gioca in trasferta

Per il Girone B, le partite che sono valide per la 7a giornata del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Marche sono invece le seguenti: Atletico Azzurra Colli-Valdichienti Ponte, Grottammare Calcio 1899-Calcio Atletico Ascoli e Porto D’Ascoli-Sangiustese.

La situazione di classifica nel Girone B, dopo 6 giornate che si sono disputate, è la seguente: il Calcio Atletico Ascoli a 12 punti, Sangiustese e Valdichienti Ponte a 10 punti, Porto D’Ascoli a 8 punti, Grottammare Calcio 1899 a 5 punti e Atletico Azzurra Colli all’ultimo posto con 2 punti.

  • Add Your Comment