Eccellenza Lombardia – USD Casatese ha annunciato poco fa l’ingaggio ufficiale di Simone Crea, attaccante classe 1993 con una carriera vissuta tutta in Serie D, l’ultima stagione al Breno. Di seguito il testo del comunicato con la scheda di presentazione del giocatore comparsa sul sito ufficiale della società biancorossa.
La USD Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per tutta la nuova stagione 2020-21 del Sig. Simone Crea classe 1993 (15 Maggio 1993) ruolo Attaccante. Continua colpo su colpo e senza sosta il mercato biancorosso da parte del nostro DS Fabio Viganò che riesce a portare in biancorosso un grande attaccante. Simone Crea milita per due anni all’Olginatese passando poi per Sondrio e Legnano, come ultima squadra il USD Breno rimanendo sempre in serie D. Nel suo personale palmarès figurano ben 136 presenze con 54 goal all’attivo!
Le prime parole in Biancorosso di Simone Crea: “Ringrazio la società, in particolare il Ds Fabio Viganò per avermi cercato e voluto. A tutti tifosi biancorossi voglio dire che ogni volta che sarò chiamato in campo darò sempre tutto per questi colori”.