fbpx

Eccellenza Lombardia Speranza Agrate, il calciomercato è già rovente

In vista del campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza Lombardia, il club Speranza Agrate è già attivissimo sul calciomercato per quel che riguarda le operazioni in entrata. Il club, al lavoro con il Ds Antonio Ferreri e con il tecnico Gianmaria Pizzi, infatti, ha ingaggiato per il reparto offensivo Andrea Bandini, e per la difesa Davide Santangeli in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet passionedilettante.it. Per quel che riguarda lo staff tecnico, inoltre, la società ha reso noto nei giorni scorsi che, su nomina da parte del Consiglio Direttivo della ASD Speranza Agrate, Garbo Daniele è il nuovo Direttore Sportivo del settore giovanile preagonistico.

Il bilancio dello Speranza Agrate nella stagione calcistica 2020-2021

Nel Girone C della ripartenza, per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Lombardia, quello dello Speranza Agrate è stato in tutto e per tutto un torneo di transizione, per accumulare esperienza in vista della stagione successiva.

Su un totale di 11 giornate, infatti, lo Speranza Agrate ha chiuso il campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Lombardia, nel Girone C della ripartenza, al penultimo posto in classifica con 6 punti davanti solo al fanalino di coda Lemine Almenno con 4 punti, ed in coabitazione con il Mapello.

1 vittoria, 3 pareggi e 6 sconfitte è infatti il bilancio dello Speranza Agrate nel torneo di Eccellenza 2021 regionale Girone C che poi ha visto la Leon conquistare la promozione nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie D battendo per 1 a 0 il Lumezzane, nello spareggio playoff, grazie alla rete che è stata messa a segno da Bonseri nel primo tempo al 38esimo minuto di gioco.

  • Add Your Comment