fbpx

Eccellenza Lombardia – Offanenghese annuncia un nuovo bomber

Eccellenza Lombardia – Offanenghese ha annunciato oggi l’acquisto di un nuovo calciatore: si tratta di Alessandro Doria, attaccante nato a Milano nel 1997 proveniente dal Verbano. Il giocatore si unisce al gruppo che si appresta ad affrontare il Campionato d’Eccellenza Lombardia 2020/21. Di seguito il comunicato comparso poco fa sulla pagina Facebook della società.

Alessandro Doria, nato a Milano nel 1997 da mamma calabrese e papà siciliano, è il neo acquisto dell’ US Offanenghese.
Calcisticamente cresciuto tra Inter e Novara, a 17 anni inizia la sua carriera in Serie D con la Vogherese, dove rimane 3 anni prima di spostarsi all’Arconatese e a Pavia.
Nella Stagione interrotta dal CoVid ha indossato la maglia del Verbano in Eccellenza, allenato da Celestini, ex Napoli insieme a Maradona.
Sceglie Offanengo al termine di un lungo corteggiamento giallorosso, per la proposta, la validità di squadra e allenatore, e la preparazione dell’intero staff.
Alessandro spera di vincere con questa maglia, facendo il meglio per ripagare la fiducia della società e le basi sembrano esserci tutte con i 2 goal segnati all’esordio in Coppa Italia.

  • Add Your Comment