Eccellenza Lombardia – Gavirate, ufficiale l’arrivo di un centrocampista maliano

Eccellenza Lombardia – Gavirate Calcio 1921 ha ufficializzato poco fa l’ingaggio di Zoumana Konè, centrocampista maliano classe 2000 che ha giocato l’ultima stagione nel San Severo, squadra di Eccellenza Pugliese, guadagnando la maglia da titolare nel corso della stagione. Le doti mostrate nel periodo in prova hanno convinto staff tecnico e dirigenza rossoblu ad aggregarlo alla squadra che affronterà il Campionato d’Eccellenza Lombardia 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Zoumana Konè ( Maliano), classe 2000, interno di centrocampo con propensioni offensive , scorsa stagione ha militato nel San Severo, campionato d’ Eccellenza Pugliese, dove a stagione in corso, aggregato in partenza alla Juniores, ha conquistato la maglia da titolare con la nr. 8 o 10 segnando anche 3 gol.
Arrivato da noi su segnalazione, si è allenato qualche giorno sotto l’attenta osservazione di Mister Caon e del suo staff e visto quanto dimostrato, veloce, aggressivo, non tira mai indietro la gamba oltre alle sue buone doti tecniche, poi anche un ragazzo maturo rispetto alla sua giovane età, la Società in sintonia con appunto lo staff tecnico ha fatto si che il tutto si concrettizzasse con la firma, avvenuta nella serata di ieri.