fbpx

Eccellenza Lombardia: Ciliverghe-Castiglione, ecco i convocati del mister Manini

Per la ripartenza del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Lombardia, il Castiglione è pronto a scendere in campo nel primo match che, come da calendario, sarà in trasferta. Domani, domenica 11 aprile del 2021, c’è infatti in programma per il Girone C la sfida Ciliverghe Calcio-Castiglione con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15,30. La gara di Eccellenza Lombardia Girone C Ciliverghe Calcio-Castiglione sarà trasmessa, tra l’altro, in diretta streaming online sui canali social dell’FC Castiglione.

Ciliverghe Calcio-Castiglione di domenica 11 aprile del 2021, ecco i convocati del mister Manini

Poche ore fa, inoltre, l’FC Castiglione ha diramato la lista dei giocatori che sono stati convocati dal mister Manini per la trasferta di domani. Nel dettaglio, Piccinardi e Segna sono i portieri, Canziani, Cigala, Daeder, Mambrin, Fantoni, Guagnetti e Guida sono i difensori; Chiarini, Mangili, Narcelli, Russo, Salomoni e Silajdzija sono i centrocampisti; Al Amin, Ekuban, Ghirardi, Maccabiti (Capitano) e Morselli sono gli attaccanti.

Tra i convocati del mister Manini, quindi, figurano pure Nermin Silajdzija e Thimoty Ekuban che, in ordine di tempo, sono gli ultimissimi rinforzi che il club ha annunciato nei giorni scorsi insieme all’arrivo di Shima Kajdi.

Ripartenza Eccellenza Lombardia 2021 per il Girone C, ecco tutte le partite di domani

In contemporanea con la gara Ciliverghe Calcio-Castiglione, sempre nel Girone C di Eccellenza regionale 2021 Lombardia, si disputeranno dalle ore 15,30 di domani, 11 aprile del 2021, pure i match Atletico Castegnato-Mapello, Leon-Lemine Almenno, Lumezzane VGZ-Speranza Agrate e Prevalle-Valcalepio FC. Mentre il club dello Zingonia Verdellino osserverà domani un turno di riposo.

  • Add Your Comment