fbpx

Eccellenza Lombardia 2021-2022, allenatore Ardor Lazzate 1973 confermato

Per il club dell’Ardor Lazzate 1973, la stagione calcistica 2021-2022 di Eccellenza regionale Lombardia sarà nel segno della continuità per quel che riguarda la guida tecnica della Prima Squadra. Con una nota ufficiale, infatti, il club dilettantistico ha reso noto che il mister Roberto Bonazzi sarà l’allenatore dell’Ardor Lazzate anche per la stagione calcistica 2021-2022 di Eccellenza regionale Lombardia.

E questo dopo che, nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Lombardia, quello della ripartenza, l’Ardor Lazzate 1973 nel Girone A ha chiuso il torneo al quinto posto con 14 punti frutto di 4 vittorie, di 2 pareggi e di 4 sconfitte per un totale di 10 match di disputati come da calendario stabilito dopo il lungo stop del torneo a causa della pandemia di Covid-19.

Ardor Lazzate 1973, ecco le dichiarazioni del DS Proserpio e quelle del confermato mister Roberto Bonazzi

Siamo davvero soddisfatti di aver raggiunto un accordo con Mister Bonazzi per proseguire con il lavoro svolto durante questa tormentata stagione‘, ha dichiarato, tra l’altro, il DS dell’Ardor Lazzate 1973 Proserpio. Aggiungendo inoltre che ‘nell’ottica della continuità era ed è sempre stato la prima scelta come guida tecnica in virtù della sua competenza e delle sue conoscenze‘.

Ringrazio di cuore la Società per aver confermato la fiducia nei miei confronti anche per la prossima stagione. Sono molto contento di dare un seguito a questa esperienza sulla panchina Gialloblù‘, ha invece dichiarato, tra l’altro, il confermatissimo mister dell’Ardor Lazzate 1973 Roberto Bonazzi. Aggiungendo inoltre che ‘non vedo l’ora di ripartire e, soprattutto, di vivere una stagione calcistica che ci riporti alla normalità‘.

  • Add Your Comment