Eccellenza Lombardia 2020-2021, MilanoCity: nuova avventura con una nuova proprietà

Per il ritiro pre-campionato 2020/2021, il MilanoCity ha scelto la Calabria per preparare la prossima stagione in Eccellenza regionale Lombardia Girone A. A darne notizia è stato proprio il club, sulla pagina ufficiale sul social network Facebook, sottolineando come sia stato il presidente della società, Salvatore Varano, a decidere di portare tutta la squadra granata nella sua terra d’origine al fine di saldare la coesione nel team.

MilanoCity, i convocati per il ritiro pre-campionato 2020/2021 a Soverato

In particolare, per il ritiro pre-campionato 2020/2021 a Soverato, dal 17 al 29 agosto del 2020, sono stati convocati, agli ordini del mister Antonio Aiello, i seguenti giocatori: Fabio Rinaldi, Florian Vietti e Kevin Soppeno sono i portieri; Lucas Betirosa, Simone Traina, Agostino Petriccione e Lino Lacagnina sono i difensori; Azoren Drenica, Nuri Baresi, Luca Signorini e Cristian Volta sono i centrocampisti; Dennis Floridi, Mohamed Sall Mustapha, Mirko Grandinetti, Moka Thea, Angelo Tragni e Andrea Marzola sono gli attaccanti.

Durante il ritiro precampionato, nel Comune in provincia di Catanzaro, il MilanoCity FC sarà ospite del residence ‘Alba Chiara’ Montepaone Lido e del ristorante ‘La Cabana’.

Gli obiettivi ambiziosi del MilanoCity FC, sbarcare nel calcio professionistico

Con il passaggio della totalità delle quote del club al Presidente Dott. Salvatore Varano, che riveste anche la carica di amministratore unico della società, per il MilanoCity in Eccellenza regionale Lombardia 2020-2021 Girone A inizia un nuovo corso all’insegna delle grandi ambizioni. Come si legge sulla pagina Facebook ufficiale, infatti, il MilanoCity FC punta a sbarcare nel calcio professionistico al fine di diventare, dopo il Milan e l’Inter in Serie A, la terza squadra di Milano.