fbpx

Eccellenza Liguria – Rapallo Rivarolese piazza il colpo internazionale in difesa

Eccellenza Liguria – Rapallo Rivarolese ha annunciato poco fa l’ingaggio di Thierry Audel, difensore francese d’esperienza, classe 1987, cresciuto nell’Auxerre, con grandi trascorsi internazionali tra le serie minori italiane (Triestina, San Marino, Pisa) e quelle inglesi dove ha giocato anche in League One e League Two. Un giocatore di alto livello per il campionato d’Eccellenza Liguria 2020/21 che la squadra bianconera si appresta ad affrontare. Di seguito il comunicato, comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club, che annuncia l’acquisto del difensore da parte del Rapallo Rivarolese.

La società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Thierry Gerard Audel per la prossima stagione di Eccellenza 2020/2021.
Thierry Gerard Audel (nato a Nizza nel 1987) è un difensore centrale – all’occorrenza, anche terzino destro – di grande esperienza nel calcio professionistico e internazionale. Il francese, dopo le prime esperienze all’Auxerre, si trasferisce in Italia dove gioca in Serie B con la maglia della Triestina – dal 2007 al 2010 – nella stagione 2008/2009 viene ceduto in prestito al San Marino in Serie C2. Nel 2010 approda al Pisa, per cui disputa due stagioni (31 presenze) in Serie C1. Nel 2012 ha inizio la sua lunga esperienza in Inghilterra con le casacche di Macclesfield Town, Lincoln City, Barrow, Welling United, Brackley Town (National League), Crewe Alexandra (League One) e Notts County (League Two). La Società è lieta di accogliere in bianconero un profilo di tale esperienza e professionalità, e augura al giocatore una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia del Rapallo Rivarolese.

22bet-bonus